F80 PLUS: nuovo nato in casa Finnova 100% naturale
Implementare la gamma dei propri prodotti per avvicinarsi alle richieste dei nostri clienti è importante per diversi motivi: prima di tutto la soddisfazione di chi si affida a noi. Ampliando la gamma dei prodotti possiamo offrire ai nostri rivenditori e al cliente finale una maggiore scelta e diverse opzioni che si adattano alle loro esigenze specifiche.
Inoltre un nostro punto di forza è la capacità di adattarci ai cambiamenti del mercato: I bisogni e le preferenze dei clienti possono cambiare nel tempo, spinti da tendenze di stile , innovazioni tecnologiche o altri fattori. Ecco perché siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni che ci permettano di soddisfare clienti e rivenditori e di ottimizzare il processo di produzione facendo delle scelte mirate.
La tendenza del mercato è quella di valorizzare sempre di più e di chiedere un serramento composto da materiali naturali: primo tra tutti il legno. Ecco che così nasce F80 PLUS, nuova referenza nella gamma “tutto legno” di Finnova.
Scegliere serramenti in legno per la propria casa è una scelta popolare e sostenibile. Il legno è un materiale naturale, rinnovabile e biodegradabile che offre numerosi vantaggi tra cui, primo tra tutti la sostenibilità: Il legno è una risorsa rinnovabile e a basso impatto ambientale. Se proviene da fonti gestite in modo sostenibile, il legno può contribuire alla riduzione delle emissioni di carbonio e all’uso di materiali non rinnovabili.
Il legno inoltre garantisce un ottimo isolamento termico ed acustico contribuendo a mantenere una temperatura confortevole all’interno della casa e ridurre la dispersione di rumori esterni. Ultimo, ma non per ultimo l’ estetica: I serramenti in legno aggiungono calore, carattere e bellezza estetica agli interni ed esterni della casa.
Cosa dire di un serramento 100% legno?
Vediamo più da vicino F80PLUS
F80 PLUS è il prodotto della gamma “tutto legno” che raggiunge le piu’ elevate prestazioni della sua categoria ed è dedicato a chi ama circondarsi di materiali nobili, caldi e che preferisce elementi essenziali nella forma e nella materia.
Gli spessori da 80 mm di anta e telaio, realizzati sempre in legno lamellare, garantiscono una maggiore stabilità dei profili. Inoltre, lo spessore dell’anta da 80 permette di contenere un vetro triplo di 44 mm pur mantenendo un nodo ridotto anta-telaio.
Questo fa di F80PLUS una scelta vincente per chi vuole una finestra interamente in legno e cerca solidità e protezione.
F80PLUS inoltre è adattabile a tutte le tipologie di serramento e può essere declinata nella versione portoncino e si presta a mille combinazioni di stile grazie alle varie finiture di tutta la gamma.
Torna al blog