CSR e Sostenibilità

Ogni giorno ci impegniamo ad assumere un comportamento corretto, equo ed imparziale in ogni ambito. Per questo motivo, abbiamo adottato diverse prassi gestionali per limitare le ripercussioni economiche, ambientali e sociali del nostro operato.

I nostri progetti ecosostenibili

Diritti Umani

Consapevoli dell’importanza del fattore umano abbiamo adottato delle policy specifiche rispettose della persona e dei suoi diritti. All’interno della nostra azienda promuoviamo il benessere sul lavoro, migliorandone le condizioni, facilitando la conciliazione con la vita privata e garantendo sicurezza in termini assistenziali e sanitari.

Selezione fornitori

Per un pieno rispetto degli standard da noi predisposti, abbiamo stabilito dei criteri per la gestione della filiera di fornitura. Ogni fornitore viene accuratamente valutato, qualificato e monitorato al fine di mantenere un prodotto e servizio di qualità, conforme alla policy aziendale.

Politica Ambientale

Ogni scelta aziendale viene presa tenendo in considerazione le possibili ripercussioni ambientali. In quest’ottica è nostro impegno limitare i consumi di energia e materie prime, ridurre gli sprechi e garantire un impatto minimo sull’ambiente.

Certificazione energetica