Fermati e respira. Perché è stato il fulcro della nostra comunicazione di questi primi mesi?

Purtroppo la pandemia ci ha costretto a fare i conti con una fragilità mai neanche sospettata e questi conti abbiamo dovuto farli all’improvviso, dall’oggi al domani.
Com’è cambiato il tempo per noi ?
Ma soprattutto che peso ha nelle nostre decisioni il suo nuovo valore?
Negli ultimi anni abbiamo provato delle sensazioni che ricorderemo a lungo, e che in qualche modo ci hanno fatto fare i conti con la nostre fragilità ma anche rivalutare le nostre priorità e l’ambiente in cui viviamo
I serramenti sono il legame tra l’interno delle nostre case e l’esterno, lo spartiacque che è stato simbolo, in questo periodo difficile, di speranza e apertura verso una socialità che abbiamo dovuto mettere in stand by.
Ecco perchè abbiamo fortemente voluto porvi e porci il quesito sul valore del nostro tempo, sull’importanza di fermarsi a respirare e ad ammirare con occhi, sciacquati dallo stress quotidiano, le meraviglie che la natura ci regala, per sentire le emozioni vere ed inevitabilmente ridisegnare la scala delle nostre priorità.
Come azienda abbiamo sempre messo in primo piano il valore dell’ecocompatibilità e del rispetto per l’ambiente e quest’anno abbiamo voluto sottolineare che anche noi proveniamo dalla natura e dobbiamo a noi stessi una forma di rispetto, che sta nell’aver un livello della qualità della vita che collima con ciò che ci aspettiamo da essa.
Il relax, l’immergersi in momenti veri e semplici, i sentimenti genuini ci riportano al nostro vero io e ci fanno capire a cosa ambiamo veramente: ecco svelata la ragione per cui abbiamo scelto lo slogan “Take a Breath”. Il respiro è la forma che più evoca l’essenza di vita e di libertà e che più ci rappresenta come azienda. Abbiamo voluto farvi spalancare le finestre della testa e dell’anima per portarvi a una forma di riflessione intima e profonda.
Alcuni diranno: cosa c’entra con i serramenti tutto ciò? Noi rispondiamo che tutto quello che gravita attorno al benessere dell’uomo e della natura deve essere contemplato quando si realizza un prodotto che è fondamentale per la sua qualità della vita.
